L’AMBIENTE

11-688x456

Situato nello splendido nucleo di Arzo, il Torchio Antico è stato ricavato negli spazi di un convento risalente al 1760, di cui è ancora testimone uno splendido torchio per il vino che da il nome al ristorante.
Una scala romantica attraverso una porta incorniciata da rose accoglie gli ospiti. Lastre di pietra che portano al gazebo, due grandi lastre di vetro per visualizzare l’area di ingresso e bar, ideale per un aperitivo. In estate, il patio è perfetto per un drink o un dessert.

La grande sala a volta con il suo camino, la saletta in cotto e il vecchio torchio del vino, uniti a una fresca terrazza per l’estate offrono un ambiente tipico accogliente e famigliare.
Il Ristorante è adatto per cene, banchetti, ricorrenze e pernottamenti. Con il nostro servizio e la disponibilità verso qualsiasi richiesta sapremo deliziare voi stessi e i vostri cari ospiti.

Il Ristorante dispone di 4 sale da pranzo su due piani, con un totale di 128 posti a sedere. Le pareti, i pavimenti e i soffitti sono stati accuratamente restaurati rispettando i 300 anni della loro storia.

Comments are closed.